12 Settembre 2010 – Raduno a Pogno

Pubblicato da il Ott 11, 2011 in Anno 2010

12 Settembre 2010 – Raduno a Pogno

E’ un vero peccato che quello di domenica sia stato l’ultimo raduno: un Settembre con un tempo così fa venire sicuramente la voglia di restare ancora in sella alle nostre amate Vespe, anziché prepararle per il “letargo” invernale!

Domenica 12 settembre quindi, il nostro Vespa Club ha presenziato all’ultimo appuntamento in calendario per quest’anno, vale a dire il motoraduno di Pogno, dove si sono ritrovate moto e vespe di qualsiasi tempo ed età.

Il punto di raccolta per noi è il bar Scooby, dove ci presentiamo all’alba con ancora tanto sonno, ma anche tanta voglia di passare una domenica diversa dalle solite.

Partiamo rigorosamente in fila indiana e sotto la sorveglianza delle staffette, le quali contribuiscono a garantire la sicurezza nell’attraversamento degli incroci e delle rotonde.

Arrivati a destinazione e formalizzata l’iscrizione, possiamo poi partire per il giro del Lago D’Orta.

Lo sciame di Vespe attira come al solito la simpatia e l’ammirazione di molti curiosi che si fermano ai lati della strada per salutare e rendere ancora più piacevole la sfilata.

Rientrati al luogo di partenza gustiamo un ottimo pranzo preparato dalla Pro Loco locale.

Il momento delle premiazioni ci vede una volta di più protagonisti della manifestazione; primo premio come gruppo più numeroso (sessanta soci presenti al raduno) e premi personali anche al vespista più giovane ed alla vespa più anziana.

Verso metà pomeriggio ripartiamo per il rientro verso Novara, che avviene intorno alle 18.00.

E’ con grande rammarico che dobbiamo salutarci, come ho detto in precedenza dopo giornate primaverili come queste ci sembra di lasciare l’attività proprio sul più bello!

Un ringraziamento ai nostri soci di San Maurizio D’Opaglio Alessandro e Danilo che ci hanno assistito prima e durante la partecipazione, al Moto Club Super Contra per l’organizzazione, a tutti i numerosi soci intervenuti, alle staffette, al nostro meccanico di fiducia, ai fotografi che riescono sempre a immortalare dei bei ricordi!!

Vi terremo naturalmente aggiornati sulle prossime iniziative del Club.

A presto!!!!!

Un Vespa Saluto.

Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *