5 Dicembre 2010 – Gita al Mottarone

Pubblicato da il Ott 11, 2011 in Anno 2010

5 Dicembre 2010 – Gita al Mottarone

In Vespa al Mottarone con nevicata!

Ormai è da tempo che un gruppo di “Sani Matti doc” organizzano un Vespa/Giro invernale chiamato “Vespa Giash” .

I fondatori di questa piccola iniziativa sono Paolo Malvisi, Giorgio Lelli, Roberto Passarella ed io Antonio Caldi . Questa iniziativa l’abbiamo chiamata: VESPA GIASH TEAM.

Il primo appuntamento è stato a Macugnaga nel 2007, poi ad Alagna nel 2008 e Santa Maria Maggiore nel 2009 con l’aggiunta di tre gregari: lo storico Giuseppe Mazzara , il mitico Roberto Bellati e la nuova leva Francesco Romanini.

Il 5 dicembre abbiamo partecipato al moto-raduno tenutosi al Mottarone ( 3° Motoraduno Territoriale – Vetta), organizzato dal Moto Club Europa Buscate; il prossimo si terrà tra Natale e Capodanno, giorno ancora da definire.

Domenica 5 dicembre: ritrovo con Paolo ad Omegna per poi incontrare dei nostri amici: Marco ed Alberto, di un altro moto club di cui io faccio parte. E’ chiamato Moto Club Vivigiovane.

Partiti da Omegna ci siamo diretti verso Orta ; siamo passati poi da Carcegna ed Armeno. Finalmente arriviamo in vetta. Nel primo piazzale c’erano alcuni bikers del moto club organizzatore che ci informavano che c’era un pezzo di strada completamente innevata e ci consigliavano i posteggiare e continuare a piedi.

Scartata l’idea da tutti noi abbiamo continuato sulla strada innevata per poi arrivare a destinazione.

Considerando le previsioni meteo che non lasciavano ben sperare, l’affluenza è stata solo dei mitici; alcuni con le moto altri con i sidecar, Paolo ed io con le MITICHE VESPE.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *