21 Giugno 2008 – Notte Bianca a Trecate

Pubblicato da il Ott 14, 2011 in Anno 2008

21 Giugno 2008 – Notte Bianca a Trecate

Sabato 21 giugno, in una calda ed afosa serata d’inizio estate il V.C. Lele ha partecipato alla Notte Bianca tenutasi a Trecate.

Arrivati nel tardo pomeriggio nei pressi di Piazza CAVOUR i nostri soci ed amici si sono subito prodigati con entusiasmo per allestire lo stand con protagoniste le amate Vespe, orgoglio e passione del nostro Vespa Club e di chi ci accompagna nelle varie iniziative sociali.

Presenti numerose Vespe di varie epoche e modelli, dalle mitiche 125 “farobasso” via via fino alle sportive anni ’60 e ’70 tra cui l’elegante 90 sellalunga e la 50 Special, dalle mitiche 200Rally, ET3 e PX – PE fino alle ultime serie gt – gts ed S. C’era anche una magnifica Lambretta 125C del ’51 perchè da noi non si discrimina nessuno, ogni socio è un amico ed una persona speciale.

Come sempre, il pubblico intervenuto ha dimostrato grande simpatia ed interesse per il mondo VESPA. Nonostante la pesante cappa di caldo e l’umidità tipica del novarese (era il primo giorno dell’estate, ed il clima lo dimostrava appieno) la serata è trascorsa amabilmente e senza disagi, allietata poi dall’arrivo di altri soci ed amici della Vespa che ci hanno tenuto compagnia ed hanno contribuito a rendere piacevole la manifestazione.

Tra le attrattive dello stand v’era la grande e preziosa coppa vinta la scorsa domenica al raduno di Mirabello, oltre ad interessanti prospetti sulle belle iniziative passate e future del Vespa Club Lele.

Verso le due, stanchi ma felici della favorevole opportunità che abbiamo avuto per incontrare fans e simpatizzanti della Vespa, abbiamo lasciato Trecate con un allegro corteo vespistico salutato gioisamente dai presenti. Ma soprattutto abbiamo la certezza che molti degli ospiti intervenuti all’esposizione vespistica, diventeranno nostri amici in futuro.

Ringraziamo quindi gli organizzatori locali che ci hanno invitati per questa importante occasione d’incontro e di amicizia, ma soprattutto coloro che sono intervenuti materialmente portando le Vespe per l’esposizione ed aiutando nell’allestimento e nella conduzione per tante ore dello stand dimostrando una volta di più la coesione e l’affiatamento che si vive all’interno del Vespa Club Lele.

ALLA PROSSIMA, PARTECIPATE SEMPRE NUMEROSI CON ENTUSIASMO AGLI EVENTI IN PROGRAMMA!

Antonella e Robertino

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *