Burundi acquisto casa soldato

Pubblicato da il Nov 6, 2011 in Casa Alessia

Burundi acquisto casa soldato

Carissimi soci,
come già avrete appreso durante la cena di fine anno, quest’anno abbiamo scelto come beneficiario della consueta donazione l’Associazione Casa Alessia Onlus di Novara, che si occupa principalmente di aiutare i bambini orfani del Burundi.

Questo natale il ns.amico nonché presidente di Casa Alessia, Giovanni Mairati, ha trascorso le festività con le suore missionarie ed i bambini ospiti dell’orfanotrofio di Masango. Prima di partire abbiamo portato a Giovanni cappellini,magliette e stendardo del club.

La cosa, a quanto abbiamo saputo, é stata molto gradita dai ns.piccoli amici.

Per loro che vivono in povertà per noi inimmaginabile, aver avuto in dono anche solo un cappellino é stato fonte di una grandissima gioia, come testimoniano le foto che Giovanni ci ha inviato.

Durante questo soggiorno, Giovanni, la figlia Chiara ed una volontaria dell’associazione hanno inoltre posato il primo mattone che darà il via alla costruzione di una struttura che ospiterà ragazzi di strada di Buterere.
(mattone che ha ricevuto la benedizione del Vescovo di Novara l’8 dicembre in Duomo).

Pensiamo di fare cosa a Voi gradita pubblicare qualche foto di questo evento per noi speciale.

Nei prossimi giorni ne potrete vedere altre sulla pagina facebook del nostro gruppo VESPA CLUB LELE NOVARA o su quello di CASA ALESSIA ONLUS DUE

VESPA CLUB LELE NOVARA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *