23 Dicembre 2012 – Aperitivo di Natale

Pubblicato da il Dic 24, 2012 in anno 2012, Articoli

23 Dicembre 2012 – Aperitivo di Natale

Natale. Tempo di regali, di buoni propositi e… dell’aperitivo del V. C. Lele!  Una tradizione consolidatasi negli anni, un appuntamento ormai irrinunciabile per i vespisti, le vespiste ed i loro familiari che domenica 23 dicembre presso la sede operativa di Via Barbero si sono ritrovati per trascorrere insieme la mattinata. Il clima freddo e gelido dell’inverno novarese è stato presto riscaldato dalla simpatia, dall’allegria, del buonumore che si creano spontaneamente in queste occasioni.

Allietati anche dalle gustose specialità cucinate per l’occasione dalle bravissime “ragazze” del Club, tra un dolce ed un salato, tra un brindisi ed un assaggio del corposo vin brulè offerto ai buongustai, i partecipanti hanno potuto scambiarsi auguri e buoni auspici per le imminenti Festività.

 

 

Anche quest’anno è stato un aperitivo emozionante e piacevole. Da ricordare, sicuramente. Ringraziamo gli amici vicini e lontani intervenuti, e chi ha favorito col proprio contributo spontaneo e personale, questa festa prenatalizia veramente sentita e partecipata.

 

Buon Natale e Buone Feste a tutti!

Robertino  

One Comment

  1. Grazie a tutti i soci che hanno partecipato !!!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *