26 maggio 2013 Motogiro a Fara Novarese

Pubblicato da il Mag 27, 2013 in Anno 2013

26 maggio 2013 Motogiro a Fara Novarese

 

26 maggio 2013

Eccoci qui!

Un sole limpido e un’aria frizzante ci accoglie stamattina per accompagnarci al secondo raduno del Vespa club Lele di quest’anno.

Anche oggi l’allegria la fa da padrona.

Svegli numerosi di prima mattina (qualcuno si presenta all’iscrizione con qualche ora d’anticipo) ma tutti contenti e,dopo una buona colazione,partiamo per il giro predestinato.

 

 

   Breve sosta a Fara Novarese per poi recarci a Villa Caccia dei conti Caccia di Romentino,antica costruzione della prima metà del 1800, progettata da Alessandro Antonelli e dalla quale si scorge un magnifico panorama: Il Monte Rosa e le nostre amate colline.

Ivi degustiamo del vino di Gattinara e di Ghemme.. Inoltre visitiamo il museo che ci racconta storie di vite passate.. Dai banchi di scuola usati dai piccoli scolari,agli attrezzi di lavoro usati all’epoca.

Pronti e via si ritorna a Fara Novarese dove consumiamo il nostro pranzo….

Che dire…. La giornata è passata… come al solito ci siamo divertiti….e come sempre non ci vuole molto… Un pizzico di sole… una spolverata di buon umore e tanta  tanta voglia di stare in compagnia…

Ciao a tutti e vi aspettiamo ancora numerosi per il prossimo raduno.

 

 

One Comment

  1. Mi piacciono un fracco tutti quei puntini che lasciano intendere ad ognuno quello che vuole…..comunque a parte tutto,in qualsiasi posto che andiamo,propio come dici te,meno male che di buona compagnia e di sane risate ne abbiamo sempre in quantita’industriali!!!!grazie e a presto gabriele

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *