18-19 gennaio 2014 Rinnovo iscrizioni

Pubblicato da il Feb 11, 2014 in ANNO 2014

18-19 gennaio 2014 Rinnovo iscrizioni

Gennaio. Mentre la maggior parte delle nostre amate Vespe riposa in garage (e solo pochi temerari, per passione o per necessità, affrontano in moto le avversità dell’inverno) in attesa del bel tempo e della stagione vespistica 2014, come ogni anno è arrivato il momento di ritrovarsi per il rinnovo delle tessere, o per l’iscrizione al V. C. Lele da parte dei nuovi soci. Doppio appuntamento quest’anno, per agevolare gli amici vespisti e gli appassionati. Sabato 18.01 nel pomeriggio, siamo ospiti del negozio MOOD in Corso Torino 20/C ( che tratta bomboniere ed eleganti articoli in vetro/cristallo, ma soprattutto per i Vespisti è anche punto vendita dei gadgets ufficiali “Vespa”, convenzionato col V. C. Lele ).

 

 

 

 

 

 

 

Nonostante il cielo plumbeo e piovoso, avverso  invece è notevole la partecipazione degli affezionati soci e loro familiari, a questo primo appuntamento per le iscrizioni ed i rinnovi della tessera annuale.

Così come avviene domenica19.01 in sede, nella tradizionale mattinata organizzata per chi desidera rinnovare già dai primi giorni dell’anno, il sano legame di amicizia e di affezione che lo lega al Club ed ai suoi iscritti. E’ l’occasione per ritrovarsi dopo l’aperitivo natalizio ed il pranzo sociale, soprattutto per chi non sempre può partecipare alle riunioni del mercoledì, ma desidera restare in contatto con gli amici di tante gite e raduni in Vespa.

Grazie anche al gradito aperitivo/buffet offerto ai presenti, la mattinata trascorre serenamente e cordialmente parlando di moto, di raduni vissuti o ancora da vivere nel 2014.

C’è anche una favolosa lotteria con importanti premi, la cui estrazione avviene al termine delle iscrizioni, in sede dopo mezzogiorno.

Il bilancio del week-end dedicato alle iscrizioni è ottimo ben 180 iscrizioni ma l’appagamento maggiore per chi ha vissuto interamente questo evento, è stato ritrovare in tanti amici e soci la cordialità, la simpatia, la voglia di stare insieme, come sempre accade nelle varie occasioni…

Ringraziamo i gestori del negozio MOOD per l’ospitalità e la disponibilità riservataci, TUTTI i soci, gli appassionati della Vespa e loro familiari intervenuti, le ragazze della Segreteria con il Direttivo, e “gli amici della Vespa” per il loro prezioso supporto.

 

Appuntamento ai prossimi eventi del Vespa Club Lele Novara, seguite il sito ufficiale per le news

ed il gruppo “Vespa Club Lele Novara” su facebook, per rimanere aggiornati sulle novità.

 

In attesa che arrivi la bella stagione, BUONA VESPA a tutti!

 

Robertino            

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *