26 Giugno 2005 – Raduno a Verbania Daag a doss

Pubblicato da il Ott 15, 2011 in Anno 2005

Domenica 26 giugno, come già annunciato, abbiamo partecipato al Raduno Nazionale organizzato dal Vespa Club di Verbania Daag a Doss.

I più mattinieri si danno appuntamento alle 7.30 al parcheggio del Penny Market di Corso XXIII Marzo, partono in sella alle loro vespe alla volta di Cossogno, in provincia di Verbania, luogo stabilito per il ritrovo.

Alla partenza si contano più di 200 iscritti, prima tappa la località di Inoca, dove è prevista una sosta per l’aperitivo.

Percorrendo queste strade strette e tortuose, circondate dal panorama mozzafiato del Parco Naturale della Val Grande, le vespe hanno dato vita ad un particolare concerto, fatto dal rumore differente di ciascuno dei motori, rompendo così il suggestivo silenzio della valle.

Il giro si conclude al punto di partenza, e cioè a Cossogno, dove, all’ombra di una pineta, una prelibata polenta ci attende come ricompensa alle nostre fatiche, ovviamente accompagnata da un buonissimo vino rosso.

Dopo il taglio della torta, il Presidente del Vespa club Daag a Doss, con il suo discorso di rito, ringrazia tutti per la partecipazione e premia i Vespa Club intervenuti con una meravigliosa coppa in ricordo di questa giornata.

Noi ci siamo classificati settimi su circa 20 gruppi partecipanti.

Verso le 15.30, nel tipico clima di allegria che non manca mai in queste occasioni, salutiamo la compagnia, e torniamo in quel di Novara, ancora una volta contenti per aver passato una bella giornata in mezzo alla natura, rivisto i vecchi ed i nuovi amici e soprattutto salutato anche tutti coloro che riusciamo ad incontrare soltanto in queste occasioni.

Antonella

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *